TeamSystem Hospitality

Gestire una struttura è più facile!
TeamSystem Hospitality facilita l’operatività quotidiana, gli adempimenti normativi e fiscali, e centralizza le prenotazioni offrendo il controllo di tutti i canali di vendita.

Gestione a 360 gradi
Da un’unica piattaforma è possibile gestire prenotazioni, fatturazione elettronica e avere un aggiornamento costante sullo stato delle camere.

Prenotazioni dirette
Grazie al Booking Engine sarà semplice trasformare il tuo sito web per gestire un maggior numero di prenotazioni dirette riducendo le commissioni delle OTA.

Tutto sotto controllo
TeamSystem Hospitality consente di avere sempre sotto controllo le disponibilità e le prenotazioni per ogni camera. Inoltre, il PMS ti consente di snellire anche tutti i processi burocratici, come la gestione della fatturazione elettronica e dei corrispettivi o la gestione automatica dell’invio delle schedine alloggiati ai portali di competenza.

Self check-in e check-out
La funzionalità Self Check-in e Self Check-out permette ai clienti di fare il check-in prima dell’arrivo, direttamente dal proprio smartphone e in modo rapido e flessibile. Con una semplice foto l’ospite inserisce in autonomia il proprio documento di identità che sarà immediatamente visibile sul PMS.

Planning dinamico e intelligente
Come nel Tetris, grazie ad un processo completamente automatico il software organizza le prenotazioni in agenda nel modo migliore possibile, permettendoti di assegnare la camera in fase di check in. In questo modo eviti buchi, prenotazioni spezzate e perdita di fatturato, sfruttando a pieno le disponibilità della tua struttura.

Pagamenti digitali
Semplifica la vita ai tuoi ospiti consentendogli di pagare online in modo veloce e sicuro con un semplice click.

Grazie all’integrazione con TS Pay, prenotare direttamente dal tuo sito web o accettare un preventivo online non è mai stato così facile. Non serve che il tuo ospite disponga di un account TS Pay: è sufficiente per lui cliccare sull’apposito pulsante per procedere al pagamento con carta di credito, carta di debito o carta prepagata, e il gioco è fatto!

App Ospite
L’App Ospite è la soluzione innovativa per le strutture ricettive che desiderano offrire ai propri ospiti un’esperienza di soggiorno moderna e personalizzata. Permette ai clienti di effettuare in modo rapido e semplice numerose operazioni come il self check-in, l’acquisto di servizi aggiuntivi e il self check-out, il tutto direttamente dal proprio tablet o smartphone.

CRM e marketing
Il CRM per hotel di TeamSystem consente di seguire il cliente con maggiore attenzione ma con un minore impiego di risorse. Questo garantisce enormi benefici a tutta la tua struttura, che riesce a contenere i costi e incrementare e fidelizzare la propria Customer Base.

Food & Beverage
Se nella tua struttura sono presenti un bar o un ristorante puoi integrare il PMS con il punto cassa di TeamSystem. Il gestionale per la ristorazione ti aiuta a gestire in modo agile le comande, a monitorare il turn-over dei tavoli e a controllare in tempo reale le giacenze del magazzino, ricevendo alert in caso di prodotto sottosoglia. Dalla Cassa puoi inoltre trasferire il conto del cliente che ha consumato al ristorante o al bar direttamente sul conto della camera, così da avere tutto sotto controllo!

Per informazioni dettagliate scarica la brochure

PROMO BLACK FRIDAY
a partire da 24 € al mese
per ordini entro il 2 dicembre 2024
 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

    ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati da questa informativa, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D.lgs. 196/03.